Privacy
Informative della privacy adottate da questo Istituto ed indirizzate alle varie tipologie di utenti.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
In questa sezione sono consultabili le informative della privacy adottate da questo Istituto ai sensi del Codice Privacy ed indirizzate alle varie tipologie di utenti. Le informative consentono agli interessati di ricevere notizia del trattamento dei dati che lo riguardano, nonchè degli scopi per i quali i dati vengono trattati, delle modalità di trattamento e di tutte le informazioni utili per una consapevolezza piena, di modo che i diritti, le libertà fondamentali e la dignità personale dell’interessato stesso ricevano una protezione effettiva e concreta ed egli stesso possa esercitare i mezzi di tutela previsti a suo favore in caso di lesione. Pertanto, gli interessati, ciascuno per la propria categoria di appartenenza, sono tenuti a prendere attenta visione delle informative ad essi rivolte, nonchè degli eventuali aggiornamenti.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
Info
PrivacyScuole Altomari Carmine
e-mail: info@privacyscuole.eu
- 2 - Informativa-Consenso servizio Psicologo-Sportello di ascolto.doc
- 3 - Informativa servizio Psicologo-Sportello di ascolto.doc
- Circolare_sportello_ascolto iccropalati.pdf
- Informativa+Greenpass+Rafforzato.pdf
- Informativa dati personali ALUNNI e loro famiglie_ Informativa ai sensi e per gli effetti .pdf
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA.pdf
- INFORMATIVA SVLTRATTAMENTO DEI DATI - GREEN PASS.pdf
- INTEGRAZIONE INFORMATIVA ALL'INTERESSATO EMERGENZA COVID-19 - SOGGETTI CON FRAGILITA'.pdf
- Privacy SitoWeb e Cookies.pdf
- Privacy SitoWeb e Cookies_1.pdf
- PROTOCOLLO DI ACCESSO AI LOCALI DELL'ISTITUTO DURANTE L'EMERGENZA A.S. 2021_2022.pdf